Non lasciare la mia mano - Entendido Travel
Turismo di prossimità
Ottobre 21, 2020

Non lasciare la mia mano

Il momento storico è veramente inquietante.. Agghiacciante.. Paradossale.. 

Ma sono ancora qua e non perdo la speranza e la voglia di continuare ad organizzare viaggi per voi e a viaggiare io stesso! 

Anche se in questo periodo non ci è possibile viaggiare per turismo fuori dall’ Europa, l’Italia è talmente tanto bella e grande che andare su e giù per essa è lo stesso stimolante e soddisfacente!

Spesso sono avvolto da un silenzio assordante: ogni tanto alzo la cornetta del telefono in agenzia per verificare se funziona ancora, mi alzo ed esco fuori dall’agenzia per controllare se magari hanno chiuso la strada… 

Poi invece studio, sogno, programmo il futuro e mi ridesto con tanta voglia di fare! 

Non aver timore.. soddisfa la tua curiosità di viaggiare

Andare in una spa con la vostra dolce metà o visitare un nuovo borgo italiano si può e si deve fare! Dpcm permettendo…

Stacca la spina dalla routine e concediti qualche giorno alla visita di un posto nuovo gustando piatti tipici del luogo o scoprire qualche museo .. 

E se hai una settimana, perché non andare in crociera? 

Navi, hotel e ristoranti adottano tutti i protocolli antiCovid…

Viaggiare si può! 

Sono costantemente aggiornato su nuove mete e soluzioni per tutti i gusti nel rispetto delle norme vigenti e ti ringrazio di avermi pensato per la tua vacanza estiva, (che è andata benissimo tra l’altro), e per il tuo week-end in quel borgo che non conoscevi: te l’avevo detto di fidarti!!! 😉

Chiedi a me la tua stanza di albergo per un viaggio da effettuare nei prossimi mesi …e come già ti ho puntualizzato altre volte, internet non è poi così più economico di me anche perché potresti occupare il tuo tempo in altro!

Non lasciare la mia mano, io ti accompagnerò sempre, lo sai!

E se sei preoccupato perché magari non si potrà partire, ti capisco, sono tutti dubbi giustificati.

Proprio per questo, affidarsi a dei professionisti, ti garantisce una serie di tutele perché ho accordi con centinaia di alberghi e compagnie aeree in tutto il mondo che offrono la possibilità di poter cancellare senza penali fino a pochi giorni prima della partenza; inoltre offro polizze assicurative che ti tutelano anche per eventuali addebiti se la prenotazione dovesse essere cancellata causa problemi Covid: so gestire le emergenze 🙈

E affidati!!! 

Geco Vagabondo 28/10/2020

WhatsApp chat